Mariani arbitra il terzo incontro consecutivo tra Juventus e Milan

La sfida tra Juventus e Milan, due delle squadre più prestigiose del calcio italiano, vedrà per la terza volta consecutiva Maurizio Mariani come arbitro. Mariani, della Sezione AIA di Aprilia, ha già diretto il match d'andata al Meazza, che ha visto la vittoria della Juventus per 1-0, grazie al gol dell'ex Locatelli. In quell'occasione, Thiaw ha ricevuto un cartellino rosso per un fallo su Kean.

Dettagli dell'arbitraggio

Mariani non è nuovo a questa sfida, avendo già arbitrato l'ultimo Juventus-Milan di Serie A nella stagione 2022-2023, che si è concluso con una vittoria per 1-0 della squadra ospite. Il match tra Juve e Milan è in programma per sabato 27 Aprile 2024 alle ore 18:00. Mariani sarà coadiuvato dagli assistenti Berti e Cecconi, con Ayroldi come IV ufficiale. La squadra arbitrale sarà completata da La Penna, VAR, e Aureliano, AVAR.

Altri incontri

Oltre a Juventus-Milan, un altro importante incontro vedrà Napoli e Roma fronteggiarsi con Simone Sozza come arbitro. Con Sozza, i giallorossi hanno vinto 6 delle 9 partite disputate. Questo match si svolgerà giovedì 25 aprile 2024.

Recupero di Roma

La Roma è attesa da un importante mini recupero questa sera a Udine. Al Bluenergy Stadium, i giallorossi dovranno giocare i restanti 19 minuti (più eventuale extra time) del match dello scorso 14 aprile contro l'Udinese, interrotto al 71' a causa del malore accusato da Evan Ndicka.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo