Chiara Ferragni celebra il suo 37esimo compleanno in un nuovo capitolo della sua vita

Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale, ha compiuto 37 anni oggi, 7 maggio. Questo compleanno, il numero 37, è per lei il più difficile di sempre. Lontana da Fedez, con cui la crisi sembra ormai insanabile, è ancora alle prese con i guai legali legati al Pandoro-gate e deve fare i conti con la fuga degli sponsor. Ma sa che può contare sul bene più prezioso, i figli, e sull’amore della famiglia. E da qui vuole ripartire per iniziare «un nuovo capitolo della mia vita».

Un compleanno speciale

L’imprenditrice digitale sembra aver celebrato questo giorno speciale nell’intimità della famiglia e degli amici. Per l’occasione ha anche pubblicato su Instagram una foto con i suoi figli Leone e Vittoria.

Un nuovo capitolo

"Nuovo capitolo della mia vita". Così Chiara Ferragni festeggia 37 anni. Un anno fa, in occasione dei suoi 36 anni, Fedez le dedicava parole struggenti ("Tu sei la mia salvezza"). Oggi, un anno dopo, nel giorno del suo 37esimo compleanno sono i due figli Leone e Vittoria a celebrare Chiara Ferragni. Lei, una torta, abbracci e tanti sorrisi. Il rapper è ormai una storia lontana, forse chiusa per sempre. L'influencer riparte dalla famiglia e dagli amici e, secondo le ultime indiscrezioni, dal cinema.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo