Rivoluzione a X-Factor 2024: Giorgia alla conduzione e una giuria stellare

X Factor si appresta a stupire il pubblico con un nuovo volto alla conduzione: la cantante Giorgia. Nonostante l'ufficialità sia ancora in sospeso, le anticipazioni confermano che il famoso show di Sky sarà guidato da una delle voci più amate della musica italiana.

Cambio alla conduzione

Stando ai rumor, Francesca Michielin avrebbe detto addio alla conduzione del noto programma musicale Sky, che ha guidato per due anni (2022 e 2023). A raccogliere il testimone sarà Giorgia, 53 anni, pronta a portare la sua esperienza e il suo talento al servizio del programma.

Una giuria eccezionale

A completare il quadro, una giuria eccezionale composta da Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Questi artisti, ognuno con la sua unicità e competenza, sono pronti a scoprire e valutare i nuovi talenti della musica.

Rivoluzione a X-Factor

Vanno e vengono: a X-Factor, il cambiamento, piace parecchio, specialmente negli ultimi anni. Chi sarà sostituito e chi, invece, tornerà nelle vesti di giudice? E a proposito di nostalgia e grandi ritorni ad X-Factor, qui sotto trovate un ritorno alle origini con Francesca Michielin, la vincitrice della quinta edizione.

I cambiamenti previsti per la nuova edizione

Erano giorni che si vociferava di un possibile cambiamento e sebbene la notizia non sia stata ancora confermata, è quasi sicuro la formazione sia questa. Attendiamo con ansia l'ufficialità e siamo pronti a sintonizzarci su Sky a settembre 2024 per la diciottesima edizione del talent.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo