Voragine a Roma inghiotte due auto

Nella notte, i residenti del quartiere Quadraro a Roma sono stati svegliati da un boato. Una voragine di circa dieci metri si è aperta sulla strada, inghiottendo due auto parcheggiate. Fortunatamente, nessuno è rimasto coinvolto nel crollo.

Interventi di messa in sicurezza

Dopo l'allarme scattato per la voragine in via Sestio Menas, sono in corso gli interventi di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti pompieri, vigili urbani, volontari della protezione civile, periti e tecnici.

Paura tra i residenti

I residenti del quartiere Quadraro temono che possano verificarsi altri crolli. La voragine, ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità, ha causato l'evacuazione di una palazzina.

Chiusura della strada

Gli agenti della polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino hanno provveduto a chiudere la strada e mettere in sicurezza la zona interessata. Dopo la rimozione dei veicoli, è stato disposto il transennamento dell'area.

La situazione è sotto controllo, ma la paura tra i residenti rimane. Si spera che non si verifichino ulteriori crolli e che la situazione torni alla normalità il prima possibile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo