Antonella Clerici rivela il motivo del rifiuto di Ligabue al suo Sanremo

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, ha recentemente rivelato un retroscena interessante riguardante il Festival di Sanremo del 2010, da lei condotto. Durante una puntata del programma "Belve", ha svelato il nome dell'artista che si rifiutò di partecipare al Festival: Ligabue.

Il rifiuto di Ligabue

Il motivo del rifiuto di Ligabue, secondo quanto riferito da Antonella Clerici, sarebbe stato piuttosto insolito: "Sa troppo di sugo". Questa espressione sembrerebbe riferirsi al fatto che alcuni artisti avrebbero boicottato il Festival di Sanremo condotto da Clerici a causa di pregiudizi legati al suo ruolo di conduttrice di un programma di cucina.

Il "sugo-gate" e le conseguenze

Questo episodio, noto come "sugo-gate", ha suscitato molto clamore. Molti cantanti hanno scelto di non partecipare al Sanremo di Antonella Clerici a causa di questo pregiudizio. Nonostante ciò, la conduttrice ha continuato a lavorare con professionalità e dedizione.

L'attacco a Barbara D'Urso

Durante la stessa intervista, Antonella Clerici ha espresso il suo disappunto nei confronti di Barbara D'Urso. La conduttrice di "È sempre Mezzogiorno" ha rivelato di essere stata ferita dal comportamento di D'Urso nel 2011, quando quest'ultima ha rilanciato uno scoop sul tradimento del compagno di Clerici, Eddy Martens, a Pomeriggio 5. Questo episodio ha causato un ulteriore sgarbo personale, secondo le parole di Clerici.

L'intervista di Antonella Clerici a "Belve" ha svelato alcuni retroscena interessanti sulla sua carriera e sulla sua vita privata, dimostrando ancora una volta il suo carattere diretto e deciso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo