Inter pronta per la finale del derby

L'Inter è pronta per il derby di domani, che molti vedono come una vera e propria finale. Secondo quanto riferito da Sebastien Frey a TVPlay, diversi giocatori dell'Inter vedono il derby come una partita decisiva. Nonostante le dichiarazioni ufficiali che minimizzano l'importanza della partita, Frey sostiene che i giocatori dell'Inter sono determinati a vincere.

Il discorso del capo ultrà

Prima del derby, i tifosi dell'Inter si sono radunati in migliaia davanti al centro sportivo nerazzurro. Dal megafono, il capo ultrà ha esortato la squadra a resistere alla pressione e a concentrarsi sul gioco. "Se dovessero buttarla in caciara, voi siate più forti. Pensate a giocare a pallone... prendeteli a pallonate!" ha esclamato.

Il messaggio di Zhang alla squadra

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha rivolto un discorso alla squadra prima del derby. Collegato in video dalla Cina, Zhang ha esordito dicendo: "Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby". Ha poi ringraziato la squadra e l'allenatore Simone Inzaghi per il lavoro svolto finora. "Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora", ha detto Zhang, sottolineando la fiducia nella squadra prima della partita decisiva.

In attesa del derby

L'Inter si prepara quindi per il derby di domani, una partita che potrebbe decidere il destino dello scudetto. I giocatori sono determinati a vincere, i tifosi sono pronti a sostenerli e il presidente ha espresso la sua fiducia nella squadra. Il derby promette di essere una partita emozionante e decisiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo