Bridgerton 3: un viaggio tra amore, luoghi e polemiche

La terza stagione di Bridgerton, disponibile su Netflix dalla scorsa settimana, ha catturato l'attenzione dei fan con la storia d'amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton. La dinamica del loro primo intenso bacio si ispira a quelli di due famose coppie delle serie TV, come spiegato dalla showrunner Jess Brownell.

Le location della serie

Dopo un weekend dedicato al binge watching della prima parte della serie, tornare alla normalità può sembrare difficile per i fan. Una possibile soluzione, in attesa della seconda parte degli episodi, potrebbe essere prenotare un volo per il Regno Unito. Infatti, le location della serie, ormai mete fisse per i fan più fedeli, si trovano proprio lì.

Il corpo e l'immagine

Nel libro di Julia Quinn da cui sono tratte le storie della serie Bridgerton, Penelope Featherington, protagonista della terza stagione, cambia look per piacere all'amato Colin Bridgerton e dimagrisce. Quando l'Hollywood Reporter ha chiesto a Shonda Rhimes, creatrice della serie, perché Nicola Coughlan, l'attrice che interpreta Penelope, non avesse perso peso, Rhimes ha risposto che è "offensivo anche solo pensarlo". Nicola Coughlan ha poi deciso di girare una scena nuda davanti alla telecamera come risposta a chi critica il suo corpo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo