Tragico incidente sull'autostrada del Brennero

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, lunedì 13 maggio, poco prima delle 18 sulla corsia sud dell'autostrada del Brennero A22, tra i caselli di Mantova nord e Mantova sud. Il bilancio è di due morti e sette feriti, di cui due in condizioni molto gravi.

Dettagli dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, un furgone che trasportava lavoratori (aveva a bordo nove persone di nazionalità indiana) è stato tamponato da un tir. L'incidente ha causato la morte di due uomini di 32 e 64 anni e ha lasciato otto feriti, due dei quali versano in gravissime condizioni.

Luogo e ora dell'incidente

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 13 maggio tra i caselli di Mantova Nord e Mantova Sud, intorno alle 17.30 al km 258 sud, in zona Castelletto Borgo, dove sorge lo stabilimento Thun.

Conseguenze dell'incidente

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio, ha portato a significativi disagi al traffico e ha richiesto l'intervento di numerose forze di soccorso. La situazione è attualmente sotto controllo e le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell'incidente.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo