Inter e Sassuolo, una sfida di campioni

Inzaghi e l'Inter in un momento d'oro

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha espresso la sua gioia per il momento positivo che sta vivendo la squadra. In un'intervista rilasciata a Sky Sport prima della partita contro il Sassuolo, Inzaghi ha dichiarato: "È un bellissimo momento, abbiamo festeggiato tanto. Sono stati giorni importanti e belli, è quello che volevamo da inizio stagione".

La sfida contro il Sassuolo

La sfida contro il Sassuolo si preannuncia interessante. Le formazioni ufficiali sono state diramate: il Sassuolo schiererà un 3-5-1-1 con Consigli in porta, Erlic, Ferrari e Kumbulla in difesa, Toljan, Lipani, Henrique, Thorstvedt e Doig a centrocampo, Laurienté alle spalle dell'unica punta, Pinamonti.

Le parole di Carnevali

Il direttore generale del Sassuolo, Carnevali, ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio, sottolineando la consapevolezza di giocare contro i campioni d'Italia, la squadra più forte in assoluto. Ha dichiarato: "Dobbiamo lottare, ma abbiamo già vinto contro l'Inter, non è detto che non possiamo ripeterci anche stasera. Conosciamo le difficoltà ma dobbiamo dare il massimo. Se guardiamo la classifica vuol dire che qualcosa abbiamo sbagliato, non ce lo saremmo immaginati".

La partita

La partita tra Sassuolo e Inter si giocherà alle 20:45. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sfida tra queste due squadre e se il Sassuolo riuscirà a ripetere la vittoria ottenuta in precedenza contro l'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo