Antonio Conte: un passo più vicino a diventare l'allenatore del Napoli

Antonio Conte, l'acclamato allenatore di calcio, è sempre più vicino a prendere le redini del Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, mancano solo i dettagli per la conclusione dell'accordo. La società partenopea ha offerto un contratto triennale a Conte, con un compenso di 6,5 milioni di euro a stagione, più bonus.

Un accordo economico raggiunto

Il summit di ieri sera tra Antonio Conte e il nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha portato ai risultati sperati. L'accordo economico è stato raggiunto e ora manca solo l'approvazione finale del presidente del Napoli, De Laurentiis. In caso di vittoria dello scudetto, Conte riceverà un bonus di 1 milione di euro.

Un nuovo inizio per il Napoli

Il Napoli sta cercando di mettere fine a una stagione che il presidente De Laurentiis ha definito "misera". La squadra spera in una rinascita immediata e l'arrivo di Conte potrebbe essere il catalizzatore di questo cambiamento. Nonostante una stagione difficile, l'obiettivo Europa rimane aperto per il Napoli. Con una vittoria oggi contro il Lecce e una sconfitta del Torino contro l'Atalanta, il Napoli potrebbe raggiungere il nono posto.

Annuncio imminente

La fumata bianca per l'arrivo di Conte potrebbe arrivare molto presto. Secondo le fonti, l'annuncio ufficiale potrebbe essere fatto già domani. Questo segnerebbe l'inizio di una nuova era per il Napoli, con Conte e il team manager Oriali pronti a guidare la squadra verso nuovi successi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo