Atalanta in caccia di punti Champions: la motorata dei tifosi passa da Monza

Domenica 21 aprile, centinaia di tifosi dell'Atalanta si sono dati appuntamento allo stadio di Bergamo per poi sfilare nel centro cittadino e proseguire verso Monza. L'Atalanta è alla ricerca di punti importanti per la corsa alla Champions League.

La partita in diretta su DAZN

La partita tra Monza e Atalanta, valida per la 33^ giornata di Serie A, è stata trasmessa domenica 21 aprile alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN. L'app è disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, hanno potuto accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in un unico posto e con un unico dispositivo.

Le formazioni in campo

Dopo il fischio finale di Salernitana-Fiorentina, la domenica di Serie A è continuata con il suo ultimo match prima del gran finale di domani (lunedì 22 aprile). All'U-Power Stadium si sono sfidate Monza e Atalanta, a partire dalle 20:45.

Per il Monza, mister Palladino ha scelto il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A.

Il sostegno dei tifosi

I supporter della squadra bergamasca hanno confermato la motorata verso Monza. Ecco alcune foto e il video del corteo. La partecipazione dei tifosi è stata massiccia e l'entusiasmo palpabile, a testimonianza dell'importanza della partita per la squadra e per la città.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo