Fedez conferma la sua partecipazione al nuovo programma di Alessandro Cattelan

Fedez, il noto rapper italiano, ha recentemente confermato la sua partecipazione al nuovo programma di Alessandro Cattelan, "Da vicino nessuno è normale", che andrà in onda da lunedì prossimo su Rai2. Questa conferma arriva dopo una serie di indiscrezioni che circolavano nelle ultime ore, secondo le quali il rapper non avrebbe partecipato alla prima puntata del programma.

Smentite e conferme

Le voci sulla presunta assenza di Fedez erano legate al suo coinvolgimento nel caso del pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino. Tuttavia, queste indiscrezioni sono state smentite poche ore dopo la loro diffusione. Inoltre, era trapelata la notizia che Fedez, ex di Chiara Ferragni, non avrebbe potuto partecipare al debutto del programma in quanto indagato dalla Procura di Milano. Anche questa notizia è stata prontamente smentita.

Lo sfogo di Fedez su Instagram

Fedez ha espresso la sua frustrazione su Instagram riguardo al modo in cui le notizie sono state diffuse e poi smentite. Ha criticato il modus operandi della stampa italiana, che sembra diramare notizie per poi smentirle il giorno successivo con altre notizie. Fedez ha quindi invitato la stampa a verificare le informazioni prima di pubblicarle.

La conferma della partecipazione di Fedez

Nonostante le voci e le smentite, la partecipazione di Fedez al nuovo programma di Alessandro Cattelan è stata confermata. Il rapper sarà quindi ospite della prima puntata di "Da vicino nessuno è normale", in onda da lunedì prossimo su Rai2. Gli spettatori possono quindi aspettarsi di vederlo nel programma, nonostante le voci contrarie circolate nelle ultime ore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo