Zaniolo, il talento che la Fiorentina desidera

Nicolò Zaniolo, l'esterno della Nazionale, ha recentemente rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ha parlato della sua visione del calcio, del suo allenatore Spalletti e dell'attaccante della Juventus, Federico Chiesa.

Spalletti e il suo marchio di fabbrica

Zaniolo ha elogiato Spalletti per il suo stile di gioco, le sue idee e la disciplina che porta nelle squadre che allena. Ha citato come esempi le squadre di Spalletti, dall'Udinese al Napoli, sottolineando che il suo stile è un marchio di fabbrica. Zaniolo ha anche affermato che Spalletti può dare molto a un Europeo, che altro serve?

Interesse della Fiorentina

Recentemente, sono circolate voci di un possibile interesse della Fiorentina per Zaniolo. L'ex giallorosso sembra essere un buon fit per la squadra viola, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore. Queste voci sono state rafforzate da un'intervista rilasciata da Michele Troiano, ex compagno di Zaniolo ai tempi della Virtus Entella, a Radio Bruno.

Parole di Troiano

Troiano ha parlato della sua esperienza con Zaniolo durante il loro tempo insieme alla Virtus Entella. Ha elogiato Zaniolo per il suo talento e la sua attitudine al lavoro, nonostante la sua giovane età. Ha anche sottolineato la sua forza fisica. Secondo Troiano, Zaniolo sarebbe un rinforzo ideale per la Fiorentina.

Possibile futuro alla Fiorentina

Le voci sull'interesse della Fiorentina per Zaniolo stanno diventando sempre più insistenti. Il giocatore dell'Aston Villa, di proprietà del Galatasaray, ha anche mostrato interesse per l'ipotesi viola. Con queste premesse, sembra che il futuro di Zaniolo potrebbe essere alla Fiorentina. Solo il tempo dirà se queste voci si trasformeranno in realtà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo