È successo tutto molto velocemente: annuncio a giugno, trailer, gameplay: BOOM! Ma perché è un'occasione sprecata? Ok, il titolo può risultare forte – anche fuorviante -, ma fondamentalmente, almeno per ora, la penso esattamente in questo modo. Fallout ...
Leggi
José Teixeira ci racconta cosa è accaduto durante la settimana di lancio di Fallout 4 nel suo studio. Testo: Ricardo C. Esteves; Pubblicato il 25 Nov 2015 alle 15. FacebookTwitterRedditGoogle Plus. Abbiamo parlato recentemente con José Teixeira, Senior ...
Leggi
Qualcuno lo aveva previsto: Pete Hines, in vista del lancio di Fallout 4, aveva realizzato uno speciale permesso di lavoro/giustificazione scolastica firmato da lui stesso, che avreste potuto esibire per assentarvi e godervi così il gioco. O, almeno ...
Leggi
Josè Teixeira, senior artist di CD Project Red, è stato di recente intervistato da GameReactor riguardo al processo di sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt e all'imminente espansione Blood and Wine. Nell'intervista ha, inoltre, brevemente parlato della ...
Leggi
Cosa sarebbe accaduto se la guerra fredda si fosse trasformata in un'apocalisse nucleare? È un tema da cui hanno preso spunto decine di videogiochi, con alterne fortune. Ma fra tutti, uno in particolare è stato in grado di suscitare l'interesse del ...
Leggi