Sfida tra amici a Madrid: Sinner contro Sonego nel Masters 1000

Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, due grandi nomi del tennis italiano, si sfideranno nel Masters 1000 di Madrid. Questa sarà la quinta volta che i due si incontrano, con Sinner che ha vinto tutte le precedenti quattro partite. Tuttavia, questa sarà la loro prima sfida sulla terra rossa.

Il cammino fino alla sfida

Sonego ha iniziato il torneo in modo brillante, superando in due set il francese Richard Gasquet. Oggi, però, l'asticella si alzerà notevolmente, poiché dovrà affrontare il suo amico e compagno di doppio, Jannik Sinner. Questo sarà il secondo incontro della giornata, previsto per le 11.

Un incontro atteso

L'attesa è alta per la sfida tra Sinner e Sonego, che verrà trasmessa su Sky Sport Tennis. Il match non inizierà prima delle 12.30. I due tennisti, oltre ad essere avversari, sono anche compagni di doppio e hanno contribuito in modo significativo alla vittoria della Coppa Davis di Malaga.

Il debutto di Sinner

Oggi segnerà anche il debutto nel torneo di Jannik Sinner, numero 1 del seeding vista l'assenza di Djokovic. Questo sarà il 13° incontro di Sinner contro un connazionale, e finora Jannik è imbattuto. Il match di oggi promette di essere un evento emozionante, sia per i giocatori che per i fan del tennis.

Un sabato di tennis

La giornata di oggi sarà dedicata al secondo turno della parte alta del tabellone, con quattro tennisti italiani in campo. Il Masters 1000 di Madrid sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Gli appassionati di tennis non vorranno perdere questa giornata ricca di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo