Dybala escluso dalla squadra argentina per la Copa America

Paulo Dybala, attaccante della Roma, non è stato convocato nella squadra provvisoria dell'Argentina per la Copa America. La notizia è stata riportata dal giornalista argentino Gaston Edul. Dybala non prenderà parte alle amichevoli che anticipano il campionato continentale, che comincia il 20 giugno.

La speranza di rientro

Nonostante l'esclusione iniziale, Dybala può ancora sperare di rientrare nel gruppo. Il termine ultimo per le convocazioni è il 12 giugno. Fino a quel giorno, l'attaccante può sperare di rientrare nel gruppo che ha vinto la Coppa del Mondo in Qatar.

La lista di Scaloni

Nella giornata di oggi, il commissario tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni ha reso nota la lista di giocatori che prenderanno parte alle amichevoli prima dell'inizio della Copa America. Tra i convocati ci sono Martinez Quarta e Gonzalez, mentre Lucas Beltran non è rientrato in lista.

Il futuro di Beltran

Secondo quanto emerso dal portale argentino TyC Sports, l'estate del numero 9 viola, Lucas Beltran, dovrebbe essere comunque legata a quella dell'Albiceleste.

Gli italiani in lista

Nell'elenco dei pre-convocati per la Coppa America, ci sono cinque "italiani", tra cui Valentin Carboni. La lista, che sarà ridotta a 26 entro il 15 giugno, include anche un'esclusione eccellente come quella di Paulo Dybala. La Seleccion giocherà due amichevoli di preparazione, il 9 giugno contro l'Ecuador a Chicago, e poi il 14 a Washington con il Guatemala, quindi l'esordio nel torneo il 20 ad Atlanta contro il Canada.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo