Roberto Mancini proposto come nuovo allenatore del Milan

Il nome di Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter e attuale ct dell'Arabia Saudita, è emerso come possibile candidato per la panchina del Milan. Secondo le informazioni riportate da calciomercato.it, Mancini sarebbe stato proposto recentemente ai rossoneri.

La ricerca di un nuovo allenatore

Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Nelle ultime settimane, il club ha valutato diverse opzioni e, recentemente, è stato proposto un ex Commissario Tecnico della Nazionale. Al momento, il nome più caldo per sostituire Stefano Pioli sarebbe quello di Sergio Conceicao.

Le alternative a Conceicao

Nonostante Conceicao sia considerato il favorito, ci sono altre opzioni interessanti. Ad esempio, alcuni tifosi preferirebbero un allenatore alternativo come Ruben Amorim o Hernan Crespo, quest'ultimo vincitore della Copa Sudamericana due anni fa. Un mese fa, era stato suggerito che il Milan potesse scegliere un allenatore mai nominato prima, come il secondo di Jurgen Klopp o Pep Guardiola.

La decisione finale

La decisione finale sulla panchina del Milan sarà presa nelle prossime settimane. Nel frattempo, i tifosi rossoneri attendono con ansia l'annuncio del nuovo allenatore, sperando che possa portare il club a nuovi successi nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo