Il pareggio di Ascoli e Palermo mantiene viva la speranza di salvezza

La partita tra Ascoli e Palermo, conclusasi con un pareggio 2-2, ha lasciato aperte le speranze di salvezza per l'Ascoli. Il centrocampista Fabrizio Caligara è stato l'uomo chiave della partita, segnando una doppietta decisiva per il pareggio.

Caligara, l'uomo della speranza

Fabrizio Caligara è stato l'artefice della salvezza dell'Ascoli. Con una doppietta decisiva, ha permesso alla sua squadra di pareggiare al Barbera contro il Palermo. Il suo gol al 93° minuto, sia per la bellezza che per l'importanza, sarà da ricordare. Grazie a questo risultato, la squadra di Carrera mantiene vive le speranze di salvezza diretta, ma anche quelle per evitare la retrocessione diretta.

Carrera, la voce della speranza

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha commentato il pareggio all'ultimo istante del Barbera contro il Palermo. "Siamo partiti prendendo un gol dopo un minuto, ma la squadra non si è affatto disunita e il gol finale ha anche dimostrato che siamo ancora vivi", ha detto Carrera.

La sfida finale

La squadra bianconera si giocherà tutto all'ultima giornata di campionato, quando affronterà il Pisa in casa. La speranza è di vincere questa partita e di mantenere la categoria. La tensione è alta, ma la squadra è determinata a dare il massimo per raggiungere l'obiettivo. La sfida sarà dura, ma la speranza è l'ultima a morire.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo