Bologna e Hellas Verona si preparano per la sfida della Serie A

La 26a giornata della Serie A TIM 2023/24 vedrà affrontarsi Bologna e Hellas Verona. L'incontro è in programma per domani, venerdì 23 febbraio, alle ore 20.45, allo stadio 'Dall'Ara'. Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha convocato 24 calciatori per la partita.

Convocati dell'Hellas Verona

I convocati per la partita sono: Montipò, Belahyane, Tavsan, Lazovic, Henry, Mitrovic, Swiderski, Chiesa, Noslin, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Magnani, Serdar, Dawidowicz, Suslov, Cabal, Duda, Perilli, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Folorunsho e Bonazzoli.

Il legame tra Thiago Motta e il Bologna

Il legame tra Thiago Motta e il Bologna è forte, tanto da spingere i tifosi a scendere attivamente in campo per provare a trattenerlo, nonostante gli interessamenti di Juventus, Milan e big estere come Barcellona e PSG. Alcuni sostenitori rossoblù hanno addirittura promosso una raccolta firme per chiedere al tecnico di restare sulla panchina dei felsinei, che in questa stagione viaggiano ad altissima velocità sognando addirittura un posto in Champions League.

Le parole di Motta

Motta ha ringraziato i tifosi per l'affetto, sottolineando come la parte emotiva conti molto per lui. Ha espresso grande rispetto per Baroni e il suo Verona, definendoli una squadra complicata. Ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a Casteldebole, alla vigilia di Bologna-Hellas Verona.

Il Verona di Baroni

Motta ha elogiato il Verona, sottolineando come sia una squadra in forma e come tutte le squadre affrontate fino ad oggi meritino rispetto. Ha espresso particolare stima per Baroni, che considera un grande allenatore per il lavoro che sta svolgendo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo