Bologna e Juventus si sfidano per il terzo posto in Serie A

La partita tra Bologna e Juventus, valida per la 37^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 20 maggio alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo.

Statistiche pre-partita

Sul sito ufficiale dei bianconeri, sono stati pubblicati alcuni dati sulla squadra di Paolo Montero a poche ore dal match, Bologna Juventus. La Juventus ha registrato cinque pareggi di fila in campionato per la prima volta dal periodo tra l’aprile e il maggio 2009; nella propria storia in Serie A, solo una volta i bianconeri hanno pareggiato più match consecutivi: sette tra il marzo e l’aprile 1971.

Formazioni probabili

La 37^ giornata di Serie A e di fantacalcio si concluderà con Bologna-Juventus, in programma lunedì 20 maggio alle ore 20:45. Le due squadre, entrambe già qualificate per la prossima Champions League, si trovano a pari punti in classifica e chi vincerà questa sfida consoliderà il terzo posto. La difesa rossoblù dovrebbe essere composta da Posch, Lucumi, Calafiori e Kristiansen, mentre i due di centrocampo dovrebbero essere Aebischer e Freuler.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo