Tragedia a Carpaneto, uomo perde la vita in un incidente stradale

Nella tranquilla località di Carpaneto, un comune della provincia di Piacenza con poco più di 7 mila abitanti, si è verificata una tragedia nella serata di sabato 27 aprile. Michele Dalla Valle, un uomo di 57 anni, è stato vittima di un tragico incidente stradale.

Le circostanze dell'incidente

L'incidente è avvenuto tra le 23 e la mezzanotte, a pochi metri dalla casa di Dalla Valle. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo è stato investito da un'auto che non si è fermata per prestare soccorso. "Aiuto, sono stato investito da un'auto che non si è fermata", sono state le ultime parole pronunciate da Dalla Valle prima di perdere conoscenza.

Il soccorso e il tragico esito

Verso la mezzanotte, una donna ha chiesto aiuto alla Pubblica Assistenza di Carpaneto, suonando al campanello nella sede dell'associazione e riferendo di un uomo a terra poco distante. Nonostante i tentativi di soccorso, Dalla Valle è deceduto in ospedale a causa dei gravi traumi riportati.

Le indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire all'identità del pirata della strada. Al momento, la caccia al responsabile dell'incidente è ancora in corso. La comunità di Carpaneto è sotto shock per la perdita di uno dei suoi abitanti in circostanze così tragiche.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo