Calhanoglu sogna lo scudetto contro il Milan

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha condiviso i suoi pensieri sulla possibilità di vincere il campionato in occasione del derby contro il Milan. In un'intervista rilasciata a 'CBS Sports Golazo', l'ex giocatore del Milan ha espresso il suo entusiasmo per la prossima partita, prevista per il 22 aprile.

Un derby decisivo

"Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe incredibile", ha detto Calhanoglu. "Sarà una partita molto difficile, ma spero che sarà soprattutto un bel match e corretto". L'Inter, a sette giornate dal termine del campionato, è sempre più vicina a conquistare il suo ventesimo scudetto.

La seconda stella nerazzurra

In casa nerazzurra si parla sempre più insistentemente della seconda stella che potrebbe arrivare proprio nel derby contro il Milan. Questo rappresenterebbe un doppio sogno per i tifosi dell'Inter, e un incubo inenarrabile per i rossoneri.

Il ritorno di Calhanoglu

Per Hakan Calhanoglu, attuale giocatore dell'Inter e uno degli ex più bersagliati durante il derby dai suoi vecchi tifosi milanisti, sarebbe sicuramente un momento di rivalsa. "Ricordo come festeggiarono i milanisti", ha detto Calhanoglu. "Devo stare calmo".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo