Antonio Conte e il Napoli: una trattativa in corso

La notizia principale riguarda la trattativa tra Antonio Conte, noto allenatore di calcio, e il Napoli. Secondo le ultime notizie, la trattativa per l'arrivo del tecnico salentino al Napoli starebbe proseguendo spedita.

Il contesto

Antonio Conte, amico storico di De Laurentiis, presidente del Napoli, è al centro delle attenzioni. De Laurentiis aveva pensato a lui già ad ottobre per salvare la stagione, offrendogli un contratto da 8 milioni di euro di stipendio. Tuttavia, Conte rifiutò l'offerta, rimandando ogni discorso all'estate.

La proposta

Ora, De Laurentiis è pronto a stanziare un budget extra large per convincere Conte. Il presidente considera Conte l'allenatore più bravo e allo stesso tempo più costoso tra quelli al momento in circolazione. Crede che Conte sia in grado di traghettare il Napoli fuori dalla crisi più cupa del suo ventennio.

Il problema

Nonostante l'interesse reciproco, le parti non avrebbero ancora trovato un'intesa. Gli agenti di Antonio Conte avrebbero chiesto alla società azzurra un contratto da 8 milioni di euro a stagione, in linea con quanto offerto da De Laurentiis ad ottobre. Tuttavia, sembra che manchino ancora 2 milioni per raggiungere l'accordo.

La conclusione

La domanda rimane: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli nella prossima stagione? La risposta a questa domanda dipenderà dalle prossime mosse di De Laurentiis e Conte. La trattativa è in corso e i tifosi del Napoli attendono con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo