Roma pronta per la sfida contro il Genoa: ritorno di Celik e Dybala

La Roma di De Rossi è pronta per l'ultima partita casalinga della stagione, che si terrà domenica sera contro il Genoa. Il tecnico giallorosso ha pochi dubbi sulla formazione da schierare, con Celik che dovrebbe tornare a occupare la corsia di destra.

Il ritorno di Celik e la formazione

Celik è pronto a rientrare in campo dopo un periodo di assenza. Angeliño dovrebbe giocare sulla fascia opposta, mentre i due centrali davanti a Svilar saranno Mancini e Ndicka. Il centrocampo dovrebbe rimanere invariato con Cristante, Paredes e Pellegrini.

Dybala tra i titolari?

L'unica incertezza riguarda le condizioni di Dybala. L'attaccante argentino ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo durante l'allenamento odierno a Trigoria, segno di un recupero ormai completato dopo i problemi muscolari delle scorse settimane. Tuttavia, resta da stabilire se partirà dal primo minuto o dalla panchina.

La sfida contro il Genoa

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la Roma tornerà in campo all'Olimpico domenica alle ore 20,45 per affrontare il Genoa. È una partita che i giallorossi devono vincere a tutti i costi, dato che rischiano di perdere anche il sesto posto in classifica, con una Lazio che si è riportata a -1. In caso di mantenimento della posizione, per la Champions ci sarà da sperare nella vittoria dell'Atalanta nella finale di Europa League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo