Cambiamento alla guida della Salernitana: Liverani esonerato, arriva Colantuono

La Salernitana ha annunciato un cambio alla guida tecnica della squadra. Fabio Liverani, dopo un'esperienza deludente, è stato sollevato dall'incarico di allenatore. Al suo posto è stato chiamato Stefano Colantuono.

Un mese difficile per Liverani

L'esperienza di Liverani sulla panchina della Salernitana è durata poco più di un mese. Iniziata l'11 febbraio, la sua gestione si è conclusa con un bilancio di zero vittorie in cinque partite e la riacutizzazione del caso Dia. Questi risultati hanno portato alla decisione della società campana di sollevarlo dall'incarico.

L'arrivo di Colantuono

Stefano Colantuono è stato scelto per guidare la squadra fino al termine della stagione. Colantuono ha già allenato la Salernitana nella stagione 2017/18 e in Serie A nel 2021/22. Con 243 panchine nella massima serie, la sua esperienza sarà preziosa per la squadra in questo momento difficile.

Aspettative per il futuro

La società ha espresso fiducia nel nuovo allenatore, sottolineando il suo forte amore e rispetto per Salerno e la Salernitana. Con l'augurio di buon lavoro per questo finale di stagione, si spera che Colantuono possa portare la squadra a ottenere risultati migliori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo