Cambio di guardia al Milan, Fonseca in pole position

Il Milan saluterà Stefano Pioli al termine della stagione e il casting per il prossimo tecnico è già partito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi quasi dichiarati è Sergio Conceicao, tecnico del Porto abituato alla battaglia. Tuttavia, sembra che anche un'altra società internazionale sia interessata a lui.

Fonseca e il Milan

Tra gli allenatori seguiti dal Milan in vista della prossima stagione c’è anche Paulo Fonseca. Il suo nome è tornato d’attualità soprattutto dopo il dietrofront su Lopetegui. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico portoghese ha in mano una ricca offerta dal Marsiglia ma l’opzione Milan lo intriga e per questo motivo continua a prendere tempo prima di dare una risposta definitiva.

L'offerta del Marsiglia

Paulo Fonseca, attuale tecnico del Lille e con un passato in Italia sulla panchina della Roma, ha ricevuto una ricca offerta dal Marsiglia. Nonostante ciò, sembra che l’allenatore stia prendendo tempo perché l’opzione Milan lo intriga parecchio.

La corsa alla panchina del Milan

Tra coloro che restano in corsa per la panchina del Milan c'è anche Paulo Fonseca. Nonostante non sia mai stato probabilmente in cima alla lista, resta comunque uno dei candidati per prendere il posto di Stefano Pioli. La decisione finale sarà presa nelle prossime settimane, con il Milan che sta valutando attentamente tutte le opzioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo