Napoli cambia rotta: Conte non sarà il nuovo allenatore

Il Napoli ha subito una brusca frenata nella trattativa con Antonio Conte, ex allenatore dell'Inter, per la panchina della prossima stagione. Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, la società avrebbe deciso di cambiare direzione e di concentrarsi su altri profili.

Cambio di strategia

La scelta del nuovo allenatore sarà annunciata al termine del campionato. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva stilato una short list di quattro nomi: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. Tuttavia, sembra che ora la società stia lavorando su altri profili.

Offerta del Chelsea

Nelle ultime ore, si è parlato anche di un'offerta molto generosa da parte del Chelsea per Conte. Questa notizia potrebbe aver influito sulla decisione del Napoli di mettere in stand by la pista che portava all'allenatore salentino.

Attesa per l'annuncio

Da tempo è atteso l'annuncio del presidente De Laurentiis sul prossimo allenatore del Napoli. I tifosi sono in attesa di scoprire chi guiderà la squadra azzurra nella prossima stagione. Le voci di mercato sono molte, ma per ora non c'è ancora nulla di concreto. La certezza è che il Napoli sta cercando il profilo giusto per il futuro della panchina.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo