Hateboer salta la prossima partita: le conseguenze per l'Atalanta

L'Atalanta dovrà fare a meno di Hans Hateboer nella 38esima e ultima giornata di campionato. Il laterale olandese è stato ammonito al 26' del primo tempo contro il Lecce a causa di un intervento in scivolata in ritardo su Dorgu. Era diffidato, quindi salterà la partita contro il Torino.

Dettagli dell'ammonizione

Durante la partita tra Lecce e Atalanta, anticipo del sabato della 37esima giornata di Serie A, Hateboer ha commesso un intervento falloso ai danni di Dorgu al 26'. Essendo diffidato, è stato ammonito e quindi squalificato per la prossima partita.

Impatto sulla formazione dell'Atalanta

La squalifica di Hateboer avrà un impatto significativo sulla formazione dell'Atalanta. Nonostante la squalifica, la stagione per i nerazzurri non è ancora finita. Infatti, il 2 giugno è in calendario il recupero della partita contro la Fiorentina, rinviata il 17 marzo a causa della tragica morte del dg viola Joe Barone.

Formazioni probabili

Per quanto riguarda le formazioni probabili della 37ª giornata, ecco come dovrebbero scendere in campo Lecce e Atalanta. Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; J. Gonzalez, Ramadani, Berisha, Dorgu; Piccoli, Krstovic. A disposizione: Brancolini, Samooja, Borbei, Touba, Venuti, Rafia, Blin, Pierotti, Almqvist, Burnete.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo