E che Ibrahimovic "non trascina la squadra e la squadra fa fatica a trascinare lui" e che in generale il Milan "non è sembrato lo stesso gruppo di qualche mese fa" L'ex calciatore ha parlato del derby, di come la squadra nerazzurra ha battuto il Milan "che non sembra lo stesso". Ha anche aggiunto che Romagnoli non è nemmeno riuscito ad avvicinarsi a Lukaku in occasione del terzo gol.
Leggi
Tutti gli articoli su
Mauro: “Inter, vinto con un’astuzia…"
Altri dettagli:
Tra le perle di Conte: la crescita esponenziale di Barella e Lautaro; aver migliorato Hakimi in fase difensiva; aver portato Lukaku ai massimi livelli della sua carriera. L’Inter adesso è molto vicina alla “squadra” che Antonio Conte aveva in testa. Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro. Ma il merito maggiore, ai nostri occhi, è aver recuperato alla causa chi ne sembrava escluso, Perisic ed Eriksen, dimostrando di non…
Leggi
tmw news Inter, scatto scudetto. Il Cagliari cerca punti e scossa con Semplici. vedi letture. Spazio all'Inter e alle sue sempre più concrete chance scudetto nel corso del TMW News di oggi. Se ne parla con un collegamento con l'ex nerazzurro Marco Ballotta mentre con Roberto 'Dustin' Antonelli proviamo ad inquadrare il periodo del Milan. E poi il Cagliari: da oggi inizia l'era Semplici Occhi puntanti anche sulla Champions con la Lazio che domani sarà impegnata con il Bayern…
Leggi