Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus in bilico

Federico Chiesa, stella della Juventus e della Nazionale italiana, potrebbe lasciare Torino alla fine della stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Chiesa alla Juventus è strettamente legato a quello dell'attuale allenatore, Massimiliano Allegri.

Il rapporto con Allegri

Nonostante Chiesa abbia un buon rapporto con la dirigenza della Juventus, sembra che la sua relazione con Allegri non sia altrettanto solida. L'attaccante desidera conoscere il nuovo progetto tecnico del club prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Incontro a fine stagione

Un incontro tra Chiesa e la dirigenza della Juventus è previsto per la fine della stagione. Questo sarà il momento in cui l'attaccante deciderà se rimanere a Torino o cercare nuove opportunità altrove.

Interesse da Roma

Nel frattempo, la Roma sembra essere interessata a Chiesa. L'allenatore della Roma, Roberto Mancini, ha lavorato con Chiesa in Nazionale e ritiene che Roma possa essere il luogo ideale per rilanciare la carriera dell'attaccante.

Il contratto di Chiesa

Il contratto di Chiesa con la Juventus scade a giugno 2025. La Juventus è ansiosa di prolungare il suo contratto per evitare di perderlo a parametro zero l'anno prossimo. Se Chiesa rifiuterà di impegnarsi per il futuro con il club, la Juventus potrebbe decidere di metterlo sul mercato quest'estate.

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus è incerto. Molto dipenderà dall'esito dell'incontro a fine stagione e dalla decisione di Massimiliano Allegri di rimanere o meno alla guida della squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo