Caos in Affari Tuoi: Mabel e Cristina accettano l'offerta e scoppia il disastro

Nella puntata di "Affari Tuoi" di sabato 18 maggio, Mabel e Cristina, concorrenti dell’Emilia Romagna, sono state le protagoniste. Le due donne hanno ricordato l’alluvione che ha colpito la loro regione un anno fa, un evento che ha avuto un impatto significativo su una di loro.

Un gioco ricco di tensione

Durante la puntata, madre e figlia si sono lasciate prendere dalla paura di non portare a casa nulla, causando un vero e proprio caos. La partita, definita come "la più stupida mai vista", ha visto le due concorrenti accettare un'offerta che ha scatenato il disordine.

Una partita disastrosa

La serata è stata caratterizzata da una partita disastrosa. Dopo il trionfo di Luca nella serata di venerdì, questa volta le cose sono andate parecchio male. I pacchi blu nella prima parte della puntata sono volati via abbastanza rapidamente, poi però la fortuna si è inceppata. Mabel e Cristina hanno rifiutato offerte pesantissime da parte del dottore che arrivavano anche a 30.000 euro.

Reazioni del pubblico

Dopo la partita, Mabel e Cristina sono state oggetto di critiche. Il pubblico, infatti, non ha apprezzato la loro decisione di rifiutare le offerte del dottore, arrivando a insultarle e chiedendo loro di "levare il disturbo".

Nonostante le critiche, Mabel e Cristina hanno dimostrato coraggio e determinazione nel ricordare l'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna un anno fa. La loro partecipazione a "Affari Tuoi" è stata un'occasione per non dimenticare quello che è successo e per mostrare la forza delle persone che, nonostante le difficoltà, non si arrendono mai.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo