Stefano Pioli lascia il Milan, Tedesco potrebbe essere il suo successore

Stefano Pioli, l'attuale allenatore del Milan, si prepara a dire addio al club. Dopo aver vinto lo Scudetto due anni fa, la sua avventura sulla panchina del Milan sembra giungere al termine con la conclusione di questa stagione. Le ragioni di questa separazione sono principalmente legate ai risultati ottenuti sul campo.

Candidati per la successione

Il futuro allenatore del Milan, destinato a sostituire Pioli, è al centro di molte speculazioni. Ci sono molti candidati per il ruolo, ma uno in particolare sembra aver ricevuto una conferma importante.

Un nuovo inizio con Tedesco

Stefano Pioli sembra sempre più vicino all'addio e al suo posto potrebbe arrivare Domenico Tedesco. Negli ultimi giorni, sono stati molti i nomi di possibili sostituti che potrebbero prendere il suo posto e con uno di questi, Tedesco, è previsto un incontro nei prossimi giorni.

Ricordando le vittorie di Pioli

Sembra passata un'eternità e, invece, era appena un mese fa. Il Milan, nel sabato di Pasqua, si impone di autorità a Firenze e conquista la sesta vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. Al termine del match del Franchi, Stefano Pioli era ben saldo sulla panchina del Milan.

La posizione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è sempre in bilico: l'addio al termine della stagione sembra certo. Mentre il Milan si prepara per un futuro senza Pioli, i tifosi possono solo aspettare e vedere chi sarà il prossimo a guidare la squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo