Marcell Jacobs si prepara per le Olimpiadi di Parigi 2024

Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 metri, è pronto a tornare in pista. Dopo l'ultima gara disputata il 10 settembre a Zagabria, dove ha corso i 100 metri in 10’’08, Jacobs si prepara per la sua prima gara verso le Olimpiadi di Parigi 2024.

Nuovi inizi

Jacobs ha vissuto molti cambiamenti da allora. Ha un nuovo allenatore, Rana Reider, e si è trasferito da Roma a Jacksonville, in Florida. Ora si allena all'Hodges Stadium della University of North Florida, che ospiterà la sua prima gara nella nuova vita americana.

Debutto all’East Coast Relays

Il debutto stagionale di Jacobs avverrà all’East Coast Relays in Florida, un meeting con i migliori atleti. Questa sarà una grande opportunità per Jacobs di cercare il pass per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Altri atleti in gara

Non solo Jacobs, ma anche altri atleti di spicco parteciperanno a vari eventi. Mattia Furlani gareggerà in Diamond League in Cina, mentre Yeman Crippa e Nadia Battocletti correranno in Germania e a Milano.

Andre De Grasse in azione

La prima giornata degli East Coast Relays ha visto anche la presenza di Andre De Grasse, il campione olimpico in carica. De Grasse ha registrato un promettente 20.11 nei 200 metri con un vento di +3,1. Sarà interessante vedere se lo stesso vento aiuterà gli sprinter nella gara di questa sera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo