Puff Daddy ammette di aver aggredito l'ex compagna Cassie Ventura

Il rapper americano Puff Daddy, noto anche come Sean Love Combs, ha recentemente ammesso di aver aggredito la sua ex compagna, la cantante Cassie Ventura, nel 2016. Questa confessione è arrivata dopo la diffusione di un video risalente al 2016 che mostra l'artista mentre aggredisce fisicamente la Ventura.

Le accuse e il video

Nel video, ripreso dalle telecamere dell'InterContinental Hotel a Century City di Los Angeles, si vede Puff Daddy mentre picchia, prende a calci e trascina la sua ex ragazza. Questo filmato, pur risalendo a qualche anno fa, è stato reso pubblico solo di recente dai principali siti di informazione mondiale. In precedenza, Ventura aveva denunciato il rapper per violenze e abusi fisici ripetuti, ma lui aveva sempre negato, definendo le accuse delle calunnie oltraggiose.

La confessione di Puff Daddy

Di fronte all'evidenza delle immagini, Puff Daddy ha dovuto fare pubblica ammenda. Ha pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram ufficiale, ammettendo il suo comportamento inaccettabile. "Ero incasinato, ho toccato il fondo, ma non cerco scuse. Il mio comportamento in quel video è imperdonabile", ha dichiarato.

La reazione dei fan

La scena agghiacciante ha lasciato la maggior parte dei suoi fan senza parole. Nonostante le scuse del rapper, molti si sono detti scioccati dal suo comportamento. La questione si è risolta in un accordo riservato tra le parti, ma il danno alla reputazione di Puff Daddy potrebbe essere irreparabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo