Sainz supera Leclerc nel campionato di Formula 1

Carlos Sainz sta vivendo un periodo straordinario nella sua carriera in Formula 1. Nonostante le incertezze sul suo futuro, Sainz è riuscito a mantenere la concentrazione in pista, godendosi il suo momento di successo.

L'ammirazione di Leclerc

Durante la conferenza stampa che ha preceduto il Gran Premio di Cina, Charles Leclerc ha ammesso apertamente che il suo compagno di squadra, Carlos Sainz, sta attualmente avendo prestazioni migliori. "Carlos sta semplicemente lavorando meglio di me, sta a me lavorare, adesso, soprattutto per migliorare in qualifica che era un mio punto di forza", ha dichiarato Leclerc.

Le difficoltà di Leclerc

Leclerc ha ammesso di aver avuto difficoltà a mettere insieme il giro secco, più di quante non ne abbia avute Carlos. Ha riconosciuto che deve lavorare sulla qualifica, dato che Sainz sta facendo un lavoro migliore.

Il confronto tra i due piloti

Leclerc ha anche esaminato gli attuali rapporti di forza interni con il compagno di squadra Carlos Sainz. Sainz precede di quattro punti nella classifica generale (59 a 55) ma è apparso più brillante nel primo scorcio di Mondiale. "Carlos sta semplicemente facendo un lavoro migliore", ha ammesso Leclerc.

Nonostante le sfide personali, entrambi i piloti stanno dando il massimo per la loro squadra e per il campionato di Formula 1. Sarà interessante vedere come si svilupperà la competizione tra i due nei prossimi Gran Premi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo