Milan Primavera crea la storia nella Youth League

Il Milan Primavera ha creato la storia diventando la prima squadra italiana a qualificarsi per la finale della Youth League. Hanno battuto il Porto ai calci di rigore dopo un pareggio 2-2 nei tempi regolamentari. Il capitano Zeroli, che è stato il trascinatore dei rossoneri di Abate, ha deciso la sfida con il rigore decisivo.

Un traguardo storico

Il tecnico dei giovani rossoneri, Ignazio Abate, ha commentato il grande risultato della squadra ai microfoni di Milan TV. Ha descritto la vittoria come un traguardo storico e ha espresso il suo orgoglio per i ragazzi. Ha previsto che in futuro si ricorderanno di questo gruppo.

Reazioni dei giocatori

Filippo Scotti, esterno di Ignazio Abate, ha condiviso le sue emozioni nel post partita di Porto-Milan. Ha espresso la sua felicità per il grande risultato ottenuto a Nyon dalla formazione rossonera. Ha sottolineato che, nonostante la squadra sia arrivata ad un buon traguardo, la competizione non è ancora finita. Ha esortato la squadra a continuare a lavorare sodo e a prendere un passo alla volta.

La vittoria del Milan Primavera segna un momento storico per il calcio italiano. La squadra ha dimostrato grande determinazione e spirito di squadra per raggiungere la finale della Youth League. Mentre si preparano per la finale, l'attenzione sarà sicuramente rivolta a loro per vedere se possono continuare a fare la storia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo