Francesco Benigno squalificato dall'Isola dei Famosi 2024: l'attore nega le accuse

Francesco Benigno, noto attore italiano, è stato recentemente squalificato dall'Isola dei Famosi 2024, a soli sette giorni dal suo ingresso nel programma. La decisione è stata presa a seguito di "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento", come comunicato ufficialmente da Mediaset.

La squalifica e la reazione di Benigno

Benigno non ha accettato passivamente la decisione. Sui social, ha rilasciato un lungo monologo in cui ha esposto la sua versione dei fatti. "È tutto falso, non mi sono ritirato", ha dichiarato nel reel su Facebook. L'attore ha accusato Mediaset di volerlo costringere a ritirarsi, mentendo spudoratamente.

Il passato di Benigno

Prima della squalifica, Benigno era un concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Non tutti conoscono il suo passato difficile. L’attore si è fatto subito riconoscere in Honduras per il suo carattere forte, prendendo parte a diverse discussioni e anche litigi.

Le accuse di Benigno

L'attore ha accusato Mediaset di avergli offerto soldi per fingere un ritiro. Questa affermazione ha creato un giallo sull'esclusione di Francesco Benigno dall'Isola dei Famosi. La questione rimane aperta e si attendono ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo