Atalanta e Juventus si sfidano per la Coppa Italia 2024

La finale di Coppa Italia 2023-2024 vedrà fronteggiarsi Atalanta e Juventus. L'attesissimo match si svolgerà mercoledì 15 maggio, in prima serata, allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5.

La strada verso la finale

La Juventus, guidata dall'allenatore Massimiliano Allegri, arriva alla ventiduesima finale della sua storia. Il percorso dei bianconeri ha visto l'eliminazione di Salernitana, Frosinone e Lazio dagli ottavi di finale in poi. Dall'altra parte, l'Atalanta, dopo aver superato impegni complicati tra campionato ed Europa League, è pronta a sfidare la Juventus per la vittoria della Coppa Italia 2023/2024.

Atalanta: una stagione eccezionale

L'Atalanta sta vivendo una stagione eccezionale. Indipendentemente dall'esito della finale, la squadra bergamasca ha già fatto la storia. Ora, i ragazzi guidati da Gasperini sperano di aggiungere un trofeo prestigioso al loro palmarès, cercando di vendicarsi della sconfitta subita nella finale del 2021 proprio contro la Juventus.

La questione dei biglietti

Per la finale di Coppa Italia, i settori riservati ai tifosi dell'Atalanta hanno venduto 22.855 biglietti fino alle 21.15 di lunedì. Tuttavia, con l'inizio della vendita libera senza più restrizioni, sembra che diversi tifosi della Juventus abbiano acquistato posti all'interno dei settori riservati agli atalantini. Questa situazione ha inevitabilmente sollevato discussioni tra i tifosi nelle ultime tre settimane.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo