Frimpong, il provocatore del Bayer Leverkusen, scatena la tempesta nella semifinale di ritorno dell'Europa League contro la Roma

Il pareggio e le parole di De Rossi

Nel post-partita del pareggio per 2-2 contro il Bayer Leverkusen, Daniel De Rossi, tecnico della Roma, ha elogiato gli avversari. Ha sottolineato l'anno di grazia del Leverkusen, riconoscendo la forza della squadra avversaria ma anche un pizzico di fortuna.

Frimpong, un calciatore controverso

Jeremie Frimpong, calciatore del Bayer Leverkusen, ha interpretato la semifinale di ritorno dell'Europa League in maniera poco ortodossa. Nonostante non abbia brillato per prodezze balistiche o qualità tecniche, è stato lui l'attore protagonista degli episodi più controversi, al limite della rissa, che hanno aggiunto tensione a un incontro già carico di emozioni.

Provocazioni e gesti di cattivo gusto

Frimpong ha fatto il bello e il cattivo tempo durante Bayer Leverkusen-Roma. L'olandese ha provocato in svariati modi i giallorossi e si è messo in luce per gesti di cattivo gusto nei confronti degli sconfitti. Ha giocato mentre un avversario era a terra, ha preso in giro i romanisti in campo e quelli in panchina, scatenando una sorta di caccia all'uomo che per poco non è sfociata in rissa.

La partita ha lasciato un segno indelebile, non tanto per il risultato, quanto per le azioni di Frimpong. Il suo comportamento ha acceso ulteriormente gli animi in un incontro già carico di tensione, rendendo la partita memorabile per motivi ben diversi dal semplice risultato sul campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo