Il Milan alla ricerca di un nuovo futuro

Il Milan e il suo allenatore, Stefano Pioli, stanno affrontando un momento cruciale. La decisione sul futuro della panchina rossonera sarà presa nei prossimi giorni, ma prima ci sono due sfide importanti: la partita con la Roma e poi l'Inter.

Un crocevia fondamentale

Il Milan di Stefano Pioli è pronto per scendere in campo all'Olimpico. L'obiettivo è ribaltare l'uno a zero dell'andata e dare un senso a questa stagione, che ha visto il Diavolo essere eliminato troppo velocemente dalla Champions e poi dalla Coppa Italia. Pioli ha indicato la via: "Ci crediamo, servirà una gara di alto livello".

La vigilia della Roma

Anche la Roma si prepara per la sfida, con De Rossi e Pellegrini che non mostrano paura. L'Atalanta, guidata da Gasp, progetta una notte storica, mentre per Italiano inizia la settimana più importante.

Allegri tra Cagliari e Chiesa

Allegri si trova tra il Cagliari e una stoccata a Chiesa, mentre Thuram si risveglia con numeri da scudetto. Il Porto avanza in Coppa di Portogallo con un gol del futuro interista Taremi.

Il futuro della panchina rossonera

Il tema della panchina in ambiente rossonero è più che mai attuale. A Milanello le attenzioni sono tutte sulla partita di Europa League di questa sera. Il ritorno dei quarti di finale della coppa contro la Roma rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione rossonera. Ribaltare lo 0-1 subito a San Siro settimana scorsa significherebbe raggiungere le semifinali e soprattutto avere la possibilità di vincere un trofeo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo