Fiorello chiude in bellezza VivaRai2! con Jovanotti e Amadeus

Dopo 230 puntate, Fiorello ha concluso il suo show 'VivaRai2!' con un'anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al Foro Italico di Roma. L'ultima puntata ha visto la partecipazione di ospiti a sorpresa come Amadeus e Jovanotti.

Un finale ricco di emozioni

Il gran finale di "Viva Rai2" è stato un mix di emozioni, tra lacrime e risate. Tra il pubblico, uno striscione spiritoso recitava: «Adesso basta vogliamo dormire, firmato via Asiago». Fiorello e la figlia Angelica si sono commossi, così come Biggio che si è sciolto in lacrime. Il presente era così sfacciatamente bello che toccava solo goderselo.

Gli ospiti speciali

Amadeus è arrivato in auto d'epoca, mentre Jovanotti, nonostante la stampella, si è esibito con Fiorello cantando 'Azzurro' di Adriano Celentano. Questi momenti hanno reso la serata ancora più speciale, regalando momenti magici e irripetibili.

Un successo straordinario

La seconda edizione di VivaRai2! ha riscosso un grande successo, con un botto di ascolti: 20% di share e oltre 1 milione di telespettatori mattinieri che ogni giorno alle 7 hanno fatto suonare la sveglia con la sigla del programma cult di Rai2. Un successo certificato dai numeri di un servizio pubblico in cui i giovani rispondono all'appello esclusivamente per il Festival di Sanremo o per VivaRai2!, che ha avuto un fantastico 29% di share nella fascia dei ragazzi e 21 milioni di visualizzazioni su RaiPlay.

Il futuro di Fiorello

Nonostante il successo, sembra che Fiorello stia pensando di dire addio a Viale Mazzini. Tuttavia, pensare al futuro oggi non avrebbe senso. Quello che conta è godersi il presente e i momenti belli che la vita regala. E Fiorello, con il suo show, ha regalato tanti di questi momenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo