Trump affronta processo a New York e lancia accuse a Biden

Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti, è attualmente coinvolto in un processo a New York. Secondo Trump, questo processo è orchestrato da Joe Biden, l'attuale presidente.

Accuse a Biden

Trump ha accusato Biden di essere la forza motrice dietro il suo attuale processo. Ha affermato che è "costretto a New York per un processo-show dovuto a Joe Biden". Ha attaccato il procuratore di Manhattan, Alvin Bragg, citando "esperti legali" secondo i quali "non c'è alcun reato" nel procedimento in corso.

Promesse elettorali

Durante un comizio elettorale a Wildwood, nel New Jersey, Trump ha fatto una serie di promesse elettorali. Ha sottolineato che, se vince le elezioni, ci sarà un grande taglio delle tasse. Ha affermato che "Biden vi vuole aumentare le tasse. Se vince le elezioni a perderci è la classe media. Con me avrete un grande taglio delle tasse".

Prospettive future

Trump ha espresso ottimismo riguardo alle sue prospettive elettorali, affermando: "Vinceremo in New Jersey e in tanti altri stati". Ha anche accusato i democratici di aver "rubato le elezioni del 2020" e ha promesso di non permettere che ciò accada nel 2024.

Difesa personale

Trump ha difeso la sua posizione rispetto ai processi che sta subendo. Ha affermato che viene perseguitato perché è candidato alla Casa Bianca e sta conducendo nei sondaggi. Ha aggiunto che i democratici "hanno rubato le elezioni del 2020 e non gli consentiremo di farlo nel 2024".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo