Chiara Ferragni: vacanza a Los Angeles e problemi sul lavoro

Chiara Ferragni, influencer di fama internazionale, si è recentemente concessa una vacanza a Los Angeles con i suoi amici più stretti. Dopo la separazione da Fedez, Chiara sembra aver ritrovato la spensieratezza, come dimostrano i video pubblicati sui social network in cui si lascia andare a danze sfrenate e risate.

Difficoltà sul fronte lavorativo

Nonostante l'apparente serenità, la situazione lavorativa di Chiara Ferragni rimane complessa. Di recente, l'influencer è stata lasciata da un importante marchio di haircare e dall'agenzia di comunicazione che aveva assunto in seguito allo scandalo del pandoro gate.

La vacanza americana

Durante il suo soggiorno a Los Angeles, Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower diverse immagini della vacanza. In alcune di queste, appare dimagrita e sofferente, sebbene in altre sembri divertirsi con il suo gruppo di amici, tra cui l'influencer Chiara Biasi.

La notte a Las Vegas

Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere il suo compleanno in America, festeggiando con alcuni dei suoi più cari amici. Poche ore fa, l'influencer si è scatenata in un locale di Las Vegas, un evento che molti hanno interpretato come una rivincita nei confronti dell'ex marito Fedez, recentemente al centro di vari gossip.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo