Alessandro Pestarino, un secchione ovadese, entra nel cast de La Pupa e il Secchione\

Alessandro Pestarino, 29 anni, originario di Ovada, è uno dei concorrenti della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione", lo show di Italia 1 condotto da Enrico Papi. Il programma, che ha preso il via mercoledì 10 aprile, vede Pestarino tra i Secchioni, abbinato alla bellissima Annalisa.

Dinamiche dello show

"La Pupa e il Secchione" è un esperimento divertente che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. Il programma prevede la formazione di coppie e la realizzazione di prove che creano dinamiche di confronto e contrasto tra i partecipanti.

La giuria

La giuria del programma è composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Essi valutano le performance dei concorrenti durante le varie prove.

Momenti salienti

Uno dei momenti più memorabili dello show è stato quando Enrico Papi, conduttore del programma, ha reagito a una poesia declamata dal timido nerd Pestarino con le parole: "Mi hai fatto venire la pelle d'orca!". Il famigerato 'Zucca Quiz' resta tra i momenti più dolorosi dell'intero show, con il presentatore che si sforza di far indovinare alla 'pupa' di turno il nome di qualche personaggio arcinoto di cui lei soltanto pare essere all'oscuro.

Valutazioni e critiche

Nonostante le critiche, con Papi definito 'pelle d'orca' (voto 4) e Barale ritenuta meritevole di meglio (voto 6), il programma continua a intrattenere il pubblico con le sue dinamiche divertenti e imprevedibili. La partecipazione di Alessandro Pestarino aggiunge un tocco di originalità e autenticità al cast, rendendo lo show ancora più interessante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo