Roma pronta per la sfida di Europa League contro il Feyenoord

La Roma si prepara per la partita di ritorno di Europa League contro il Feyenoord, dopo un pareggio di 1-1 nel match di andata. L'ultimo turno di Serie A ha visto i giallorossi imporsi sul Frosinone con un punteggio finale di 3-0.

De Rossi presenta la sfida

L'allenatore Daniele De Rossi ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ha sottolineato che la Roma può vincere anche senza i gol di Lukaku e Dybala. Un 1-0 potrebbe bastare, con un gol magari di El Shaarawy, che quest'anno ha mancato in Europa.

Huijsen, il talento senza limiti

De Rossi ha espresso grande stima per Huijsen, affermando che per lui non ci sono limiti. Ha anche proposto un cambio di ruolo per il giocatore, suggerendo che potrebbe fare anche il centrocampista.

Il ritorno all'Olimpico

La partita di ritorno si terrà all'Olimpico contro il Feyenoord, domani alle 21. De Rossi ha dichiarato: "Se loro recuperano quei due-tre giocatori che non c'erano all'andata sicuramente avranno più qualità". Dopo l'1-1 di Rotterdam, il discorso qualificazione agli ottavi di Europa League è ancora aperto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo