Segreti e complotti nel dramma turco Endless Love

Nella puntata del 9 maggio della serie turca "Endless Love" (Kara Sevda), trasmessa su Canale 5, si sono svelati nuovi segreti e intrighi che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.

Rivelazioni inaspettate

Emir, uno dei protagonisti della serie, ha fatto visita a Leyla, rivelando di essere a conoscenza del suo segreto: Leyla è la sorella di Vildan. Questa rivelazione ha portato a una serie di conseguenze, tra cui la scoperta che Leyla è in realtà la zia di Nihan. Emir ha minacciato Leyla di rivelare tutti i suoi segreti alla stampa, mettendo la donna in una posizione difficile.

Un piano ben orchestrato

Nel frattempo, Kemal, un altro personaggio chiave della serie, ha messo in atto un piano per catturare i due uomini che lo avevano precedentemente assalito. Con l'aiuto di Zehir, Kemal è riuscito a intrappolare i due uomini e a portarli al commissariato per costituirsi.

Anticipazioni e premi

La puntata del 10 maggio promette ulteriori sviluppi. Leyla, infatti, racconterà a Nihan cosa è successo con suo padre. La serie, che ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan, è stata premiata con l'International Emmy Award e continua a riscuotere un grande successo. La telenovela va in onda alle 14:25 con un doppio appuntamento e può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo