Euro 2024: le sorprese di Spalletti nella lista dei preconvocati

L'allenatore dell'Italia, Luciano Spalletti, sta per annunciare i preconvocati per Euro 2024 in Germania. La lista, che sarà rivelata giovedì, includerà tra 30 e 31 giocatori. Da questa lista, verranno selezionati i 26 convocati per Euro 2024, che verranno annunciati il 7 giugno.

Le possibili sorprese

Le prime indiscrezioni rivelano alcune sorprese che Spalletti ha preparato. Tra queste, l'inclusione di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, appena rientrato dalla squalifica. Nonostante non sia ancora certo se sarà effettivamente convocato, il suo nome dovrebbe finire nella lista dei preconvocati.

La competizione in attacco

L'infortunio di Zaniolo ha liberato un posto in attacco. I principali candidati a occupare questa posizione sono Orsolini e Politano. Entrambi i giocatori avranno l'opportunità di dimostrare il loro valore e guadagnarsi un posto nella squadra finale.

La situazione delle altre squadre

Mentre l'Italia si prepara a rivelare la sua lista di preconvocati, altre squadre come la Germania, la Francia e l'Inghilterra hanno già annunciato una prima lista di giocatori. Queste liste verranno ridotte in seguito, in vista dell'inizio degli Europei.

Man mano che ci avviciniamo all'inizio degli Europei, l'attenzione si concentra sempre di più sui convocati. Con sorprese e competizioni in corso, la lista finale dell'Italia sarà sicuramente interessante da vedere. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo attendono con ansia l'annuncio di giovedì.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo