David Gilmour ritorna con un nuovo album e un tour esclusivo a Roma

David Gilmour, storico chitarrista dei Pink Floyd, è pronto a tornare sotto i riflettori. Dopo nove anni di silenzio discografico dall'ultimo album "Rattle That Lock", l'artista britannico ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo lavoro "Luck and Strange". L'album, registrato tra Brighton e Londra, sarà disponibile dal 6 settembre e conterrà otto brani inediti e una rivisitazione di "Between Two Points" dei Montgolfier Brothers.

Un tour esclusivo al Circo Massimo

A seguito dell'uscita del nuovo album, Gilmour sarà protagonista di sei appuntamenti esclusivi al Circo Massimo di Roma. Le date, previste per il 27, 28 e 29 settembre e l'1, 2 e 3 ottobre, rappresentano i primi appuntamenti live dell'artista dopo la pubblicazione di "Luck And Strange" e saranno le uniche nell’Europa continentale. Si prevede quindi un grande afflusso di fan da molti paesi.

Biglietti in prevendita e modalità d'acquisto

La prevendita dei biglietti per i concerti è già aperta. I fan possono accedere alla prevendita registrandosi sul sito di Virgin Radio o preordinando l’album "Luck And Strange" sullo store di Sony Music Italia. La prevendita generale su Ticketone partirà invece venerdì 17 maggio.

Le date romane del tour

Le uniche date europee del tour di David Gilmour in supporto al nuovo album, "Luck and Strange", sono tutte al Circo Massimo di Roma. La location, formata unicamente da posti a sedere, è la stessa che lo ha ospitato nel 2016, ma le date sono molte di più rispetto a quelle di allora. Gli appuntamenti sono fissati per il 27, 28 e 29 settembre e l’1, 2 e 3 ottobre. La prevendita generale su Ticketone partirà venerdì 17 maggio ma è già disponibile in queste ore a chi ha preordinato (o preordinerà – c’è tempo fino alle 18:00 di domani) l’album sullo store di Sony Music Italia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo