Antonio Conte, il futuro tra Napoli e Milan

Antonio Conte, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha recentemente aperto all'opzione rossonera. Nonostante le voci di un possibile interesse del Milan, il nome più caldo per la panchina rossonera della prossima stagione è quello di Sergio Conceicao.

Il mistero dell'incontro con Ibrahimovic

Circa venti giorni fa, si ipotizza che sia avvenuto un incontro segreto tra Conte e Ibrahimovic a Montecarlo. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, l'ipotesi di un tale incontro continua a circolare.

La settimana della verità

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Conte. Nonostante sia considerato uno dei migliori allenatori attualmente disponibili, nessun club sembra volerlo davvero, almeno stando alle fonti ufficiali. Tuttavia, le voci continuano a rincorrersi.

Napoli e Milan alla resa dei conti

Tra le squadre interessate a Conte ci sarebbero Napoli e Milan. Il tecnico salentino avrebbe chiesto al Napoli un triennale da 6,5 milioni. Nonostante le smentite ufficiali, il nome di Conte continua a essere al centro delle voci di mercato.

La narrazione attorno al futuro di Conte

La narrazione attorno al futuro di Antonio Conte è del tutto particolare. È quasi certamente il miglior allenatore libero in circolazione eppure, stando almeno alle fonti ufficiali, nessuno lo vuole davvero. Nel frattempo, però, non smettono di rincorrersi i si dice.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo