Vittoria dei Pasticcieri a Pechino Express 2024

Damiano e Massimiliano Carrara, noti come la coppia de I Pasticcieri, hanno trionfato nell'edizione 2024 di Pechino Express. La coppia è arrivata per prima alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka, conquistando così il titolo.

La finale avvincente

L'ultima puntata dello show Sky Original, prodotto da Banijay Italia e disponibile su Sky e in streaming su NOW, ha offerto un finale emozionante.

Il programma, condotto da Costantino Della Gherardesca con il suo inviato speciale Fru, ha visto la vittoria dei Pasticcieri, che hanno superato la coppia Italo Argentina composta da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.

Un successo atteso

La vittoria dei Pasticcieri non ha sorpreso gli spettatori.

Damiano Carrara, già star tv di Real Time, e suo fratello Massimiliano, entrambi originari di Lucca, hanno conquistato il pubblico americano con le loro abilità in pasticceria.

La loro vittoria era ampiamente prevista.

Un nuovo spirito di competizione

Questa edizione di Pechino Express ha mostrato un nuovo modo di affrontare le sfide. Per la prima volta nella storia del reality-game di Sky, tutti i concorrenti, ad eccezione di Damiano e Massimiliano, hanno scelto di aiutarsi reciprocamente, invece di contrastarsi ferocemente.

L'esperienza di una vita

Damiano Carrara ha descritto la sua partecipazione a Pechino Express come "l'esperienza più bella che si possa fare".

La coppia dei Pasticcieri, composta da Damiano e Massimiliano Carrara, è stata tra le finaliste della nuova edizione di Pechino Express.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo